Tu sei qui:

IoT e Industria 4.0

Quando si tratta di “Internet delle cose”, ci sono possibilità quasi infinite. La vera sfida è costruire soluzioni reali che siano praticabili e scalabili per apportare nuovo valore al business. 

IoT e Smart pallet: I flussi di produzione includono imballaggi per il trasporto a rendere, contenitori, scatole e pallet utilizzati per il trasporto di parti in un processo di produzione più ampio. Spesso vengono tracciati manualmente o sono totalmente invisibili nel processo, causando ritardi, team bloccati o ricerca di risorse mancanti. Con la nostra applicazione IoT saprai sempre dove si trovano gli imballaggi e pallet; inoltre come si stanno evolvendo i livelli delle scorte.

Individuazione precoce e previsione dei ritardi di processo

Una delle sfide principali per le catene di approvvigionamento è garantire che tutte le parti arrivino al momento giusto per evitare il blocco di processi. C’è una carenza o un sovraccarico di imballaggi in una determinata fase della produzione? Alcuni pallet impiegano troppo tempo a passare da una fase all’altra?

Le nostre applicazioni di gestione del flusso ispezionano e analizzano il modo in cui le risorse si spostano tra i siti, rilevano processi rallentati o bloccati e ottimizzano il numero di imballaggi necessari.

Seleziona un sensore e avvia il monitoraggio

Seleziona i sensori che soddisfano le tue esigenze

Definisci le metriche di qualità che desideri monitorare prima di selezionare il sensore giusto per il tuo asset.

Facile da installare

I nostri sensori wireless ad alta efficienza energetica sono facili da installare.

Segui le misurazioni attuali e storiche

Consulta le misurazioni attuali e storiche dei sensori utilizzando le nostre dashboard.

Sensori plug&play industriali

Nessuna infrastruttura richiesta

Durata della batteria estremamente lunga

I nostri sensori a batteria sono stati progettati per massimizzare la durata della batteria per un maggiore ritorno sull’investimento.

Oltre al tracking svariate funzionalità

Temperatura, umidità, orientamento, vibrazione, contatto.