Tu sei qui:

Migliora l'assemblaggio e la manutenzione

Le istruzioni di lavoro digitali rappresentano l’evoluzione delle tradizionali istruzioni stampate. Man mano che i prodotti e le macchine diventano più complessi, è fondamentale fornire ai dipendenti in prima linea i dati giusti al momento giusto, per mantenere il funzionamento della fabbrica senza intoppi. Le istruzioni di lavoro digitali raccolgono informazioni da più fonti di produzione e le forniscono in una visualizzazione semplice e unificata.

Fatte di foto, video, registrazioni audio, grafici, planimetrie e molto altro, i metodi di lavoro visivi garantiscono meno confusione e risultati di qualità superiore. Inoltre forniscono uno strumento di elaborazione dati senza carta che raccoglie informazioni in tempo reale per un migliore controllo delle tue operazioni. Con le procedure digitali, sarai in grado di tracciare il tuo lavoro e le tue informazioni, comunicare con il tuo team e avere piena visibilità del lavoro in corso. Lavorare con un software di documentazione visiva renderà il lavoro più facile e veloce.

Stanchi della carta?

Sei frustrato dall’utilizzo di sistemi Word, Excel, Powerpoint per creare e gestire istruzioni di lavoro oppure SOP? Stanchi della carta e dei processi inefficienti? Utilizza le istruzioni di lavoro digitali per i processi produttivi, manutenzione, audit, training, sicurezza, qualità. Non è raro che le istruzioni di lavoro cartaceo siano conservate in cartelle o raccoglitori. Con questo metodo, corri il rischio che i dipendenti facciano riferimento a istruzioni scadute. Fornisci alla tua forza lavoro le procedure operative standard digitali (SOP), con la tranquillità di essere sempre aggiornate e complete.

L’efficienza è importante. Le SOP cartacee presentano maggiori rischi, tra cui non essere referenziati, difficile da rintracciare, pagine perse, nessun controllo della versione, ecc. I documenti digitali riducono i ritardi di produzione.